Cioccolati SDA


Cioccolato SDA Express CourierDalle nostre parti quando qualcuno non sa fare il suo mestiere si dice che è un cioccolataio. Chissà perché poi? Perchè fare il cioccolato è un’arte finissima. Ma questo è un altro discorso… Invece qui voglio parlare di SDA Express Courier che merita la palma di cioccolataio dell’anno (in senso figurato ovviamente).

Vi racconto la storia.

Giovedì 18 dicembre ordino del materiale chiedendo consegna tassativa entro la mattina del 24 dicembre. Mi confermano che entro lunedì 22 o al massimo martedì 23 avrei ricevuto la merce, quindi faccio l’ordine.
Martedì mattina ancora non è arrivato nulla. Martedì pomeriggio passa il corriere SDA per altre consegne, ma senza il mio pacco. Chiamo il Customer Care SDA e dopo un attesa di 15 (quindici) minuti mi risponde una signorina scocciata che mi dice che la merce è in consegna. (E questo potevo vederlo da sola sul sito senza farmi 15 minuti in sala d’attesa). Le chiedo per cortesia di fare un fermo deposito, cioè di non mandare la merce in consegna per il giorno successivo perché sarei passata io a ritirarla presso di loro.

Giorno seguente, cioè oggi, mercoledì 24 dicembre, controllo lo stato della merce sul sito SDA e leggo ‘Merce in consegna’. Ma come in consegna? Ho chiesto un fermo deposito! Richiamo e dopo i soliti 15 minuti d’attesa mi dicono che la merce è in consegna e non hanno altre info, mi chiedono di contattare la filiale di Milano3. Chiamo la filiale, altri 15 minuti di attesa per sentirmi dire che loro non sanno dove è la merce, se è sul camion o se è in magazzino. Non lo sanno? Ma chi altro lo deve sapere? Babbo Natale?

Annunci

Architetto per de-formazione, creativa per passione. Esperienze eclettiche dalla progettazione all’insegnamento, dal web al graphic design.

Tagged with: , , , ,
Pubblicato su ufficio reclami

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Me on Instagram
Sunset #loano #sea # sunset #happy nessuno #love #friends #echimammazza Storie di fan. Vol. 2. #ermalmeta #musicastelle #musicastelleoutdoor #musicastelle2017 #anteysaintandré #valdaosta #vda #lovevda #lagolod #vietatomorire #vietatomoriretour #concert #love Ph. @sinixlab Storie di fan. Vol. 1. #ermalmeta #musicastelle #musicastelleoutdoor #musicastelle2017 #anteysaintandré #valdaosta #vda #lovevda #lagolod #vietatomorire #vietatomoriretour #concert #love Ph. @sinixlab Meraviglia nella meraviglia. #ermalmeta #mucicastelle #valdaosta #lovevda #concert #soundcheck #anteysaintandré Buio e luce sono figli del sole. #venaria #venariareale #ermalmeta La realtà è una merda, ma non finisce qua. #brunorisas #brunori #carroponte #concerto #happy #chounamicoscemo Riflessi #milanophotoweek #widephotofest #djset #deejay #milano #night A night in Milan. Erano anni... #milano #milano #night #navigli #friends #mettereglihashtagacazzo #nonchopiuleta
Si parla di…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: