Hai un’idea di abitazione sostenibile? Partecipa a SAIE Selection.


Da ex architetto sono sensibile e affascinata dai temi della casa sostenibile, quindi vi riporto un’ e-mail che mi è arrivata in questi giorni

saie_selection_2009

Hai un’idea di abitazione sostenibile?
Vuoi presentare un progetto di casa low Energy?
Partecipa a SAIE Selection.

BolognaFiere, con l’ausilio di Archi-Europe, lancia un concorso internazionale per selezionare progetti che presentino Soluzioni abitative sostenibili a basso costo e a basso consumo energetico (low cost & low energy) da presentare a SAIE – nell’ambito di una mostra dedicata dal 28 al 31 ottobre 2009 – di cui la selezione sarà l’evento portante.

SAIE Selection è un concorso articolato in due sezioni, una dedicata agli studenti e una ai giovani progettisti che vogliono presentare le loro idee e/o progetti sull’abitare sostenibile.
Il concorso viene lanciato e gestito attraverso il portale europeo di ArchiEurope su cui si trova anche il regolamento e tutte le indicazioni per partecipare.

http://www.archi-europe.com/archi-saie-awards/

Annunci

Architetto per de-formazione, creativa per passione. Esperienze eclettiche dalla progettazione all’insegnamento, dal web al graphic design.

Tagged with: , , ,
Pubblicato su architettura

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Me on Instagram
Please welcome Bruno. #cat #pet #mycat #mylove #happiness #love Cosmo rocks! #cosmo #cosmotronic #dj #djset #music #feltrinelli #cosebelle J'adore #alps #mountains #neve #snow #bluesky #myfavouriteplaces #france #newyearsday Giovani marmotte levatevi! #natale #christmas #fire #home #homesweethome Dunque altrove esiste il Natale! #grinch #christmas #merrychristmas #natale #buonnatale Il Natale io me lo mangio! #natale #christmas #food #merrychristmas #buonnatale Sei la mia città, ti sento dentro #milano #milan #sun #winter #seilamiacittà #biennale #venezia #czechrepublic
Si parla di…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: