Maniaci d’Italia Uniti


maniaci-sentimentaliQuesta mattina ho partecipato ad una trasmissione su RTL 102.5. Una di quelle trasmissioni in cui ti permettono di esporre il tuo problema in cerca di una possibile soluzione. Insomma una sorta di ‘Mi manda Rai 3’ alla radio. Non amo particolarmente queste cose, preferisco seguire i canali tradizionali, ma quando questi non si rivelano risolutivi, qualsiasi altro mezzo è lecito.

Questo era (ed è) il mio problema. Da un anno e mezzo continuo a pagare a Fastweb un canone di 40 euro a bimestre per un servizio che ho disdetto a gennaio 2008. Avendo chiamato ripetutamente il servizio clienti, avendo mandato raccomandata a Fastweb ed avendo fatto ricorso al Co.re.com (Comitato Regionale per la Comunicazioni) e non avendo risolto il problema, ho chiamato RTL 102.5, chiedendo di poter intervenire nella speranza che qualche anima pia, o meglio ancora qualche dipendente Fastweb, potesse aiutarmi. Mi hanno chiesto di lasciare il mio numero per un eventuale contatto e cosi ho fatto.

Risultato? Qualche persona carina, mi ha chiamato o messaggiato raccontandomi la sua esperienza, proponendomi possibili soluzioni, ma la quantità di ‘maniaci’ che si sono presentati è inquietante. Dai più innoqui ‘Ciao bella come stai?’ o ‘Hai una bella voce’ fino a ‘Ho voglia di una donna che mi sappia scaldare’ e… dulcis in fundo… il maniaco che ansima al telefono…

Annunci

Architetto per de-formazione, creativa per passione. Esperienze eclettiche dalla progettazione all’insegnamento, dal web al graphic design.

Tagged with: , , , , , ,
Pubblicato su ufficio reclami
5 comments on “Maniaci d’Italia Uniti
  1. Fra' Puccino ha detto:

    Da maschio eterosessuale, non posso che commentare: che schifo.
    Mi secca appartenere allo stesso genere di questi personaggi, che d’altronde conosco bene dai resoconti delle mie ex più carine.
    Diciamo che c’è tutta una categoria di deficienti che siccome delle donne sa poco o nulla, pensa di poterle corteggiare con questi mezzucci… O forse sono mal condizionati nei siti porno che si guardano, o nei racconti dei loro amici sfigati come loro… Parlino con la mamma, la sorella o magari qualche amica (se non ci hanno già provato) e si facciano spiegare una o due cosine sulle donne, piuttosto

  2. vicozzarecords ha detto:

    Ah siiiii
    che belle parole che scrivi…
    Ahhhhh
    come mi piacciono i tuoi caratteri in grassetto!!!
    Siiii mmmm
    che belli i titoli dei tuoi post…
    e quando vedo i link in rosso… mi fai impazzire…

    Hey, grazie ad entrambi per aver visitato il mio blog! Vi seguirò!
    Buona domenica da VicozzaRecords!!

    😀 😀 😀

  3. Fra' Puccino ha detto:

    E meno male che mi firmo Fra’ Puccino, sennò quel figone del mio Avatar avrebbe già ragranellato qualche proposta…

    Sono capitato sul tuo blog da orfano di Marcillotta, visto il suo sciopero dei post 😉

  4. lentiggini ha detto:

    Hei, grazie boys! per fortuna esistono uomini come voi! Uomini? 😀

  5. Fra' Puccino ha detto:

    Tutto sommato siamo la maggioranza, ma gli sfigati sono più rumorosi anche perché, probabilmente, hanno più testosterone in circolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Me on Instagram
Qui in Wyoming tutto bene #bardonecchia #vallestretta #alps #mountains #autumn #yellow #love Specchietto rossetto. Ph. Paolo Alunni Bravi. #flaminiastory #flaminia #me #vintagecar Aspettando Paolo Cognetti. #paolocognetti #milano #lamiacittà Flaminia in piazza. #flaminiastory #flaminia #lancia #car #vintagecar Barocca opulenza. #tirano #sacred #church Dario e la luna. #brunorisas #castagnolelanze #festivalcontro #concert #acasatuttobene Il montanaro imbruttito #mountains #alps #wine Dettagli alpini. #malgamognolta #aprica #alps #mountains #wood
Si parla di…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: