Venerdì 24 aprile. Fuori Salone a luci rosse


Gli inossidabili del Fuori Salone sanno benissimo che gli appuntamenti più interessanti si concentrano nelle prime due giornate. I week-end sono generalmente un po’ ‘mosci’. Niente affatto!

redlight

Questa sera sbarca a Milano l’atmosfera dei quartieri a luci rosse di Amsterdam con il Red Light Design Event, una mostra dedicata alla sensualità e all’erotismo, nell’area ex Richard Ginori. Sempre nella stessa area vi consiglio di fermarvi allo Sworoom Seves dove va in scena (si fa per dire) Crisis Design, il design della crisi, dove gli studenti del Royal College of Art di Londra hanno ideato piccoli progetti ingegnosi per affrontare la crisi. E più in generale fatevi un giro nell’ex fabbrica Richard Ginori, di recente recuperata, per scoprire spazi e cortili tutti da vedere.

Sempre questa sera c’è l’aperitivo all’Exploit alle Colonne di San Lorenzo. Il famoso ‘muro’ per la settimana del design porterà la firma del designer Alessandro Guerriero, Presidente e Direttore Artistico della NABA di Milano, per il primo intervento creativo di Absolut Vodka per abbellire gli spazi urbani.  E visto che siete in zona, fino alle 18.00 al Teatro Versace in Piazza Vetra, gli arredi Versace, rivestiti di cristallo bagnato in platino e illuminati da giochi di luce, vanno in scena in una preziosa video-installazione.

Ecco tutti i riferimenti:

Showroom Seves
via Lodovico il Moro 25/27 (mappa)
Crisis Design

22/27 aprile – ore 10/21

Red Light Design Event
Spazio Ilardoteam
Via Lodovico il Moro 25/27
(mappa)
ore 20.00 – sensual cocktail

Absolut Wallpaper
Exploit Drinks & Dinner
via Pioppette 3
(mappa)
ore 18.30/21.30 – cocktail party

Teatro Versace
piazza Vetra 7 (mappa)
22/27 aprile – ore 10.00/18.00

Annunci

Architetto per de-formazione, creativa per passione. Esperienze eclettiche dalla progettazione all’insegnamento, dal web al graphic design.

Tagged with: , , , , ,
Pubblicato su architettura, eventi
2 comments on “Venerdì 24 aprile. Fuori Salone a luci rosse
  1. lentiggini ha detto:

    cercherò di fare un foto-reportage dettagliato 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Me on Instagram
Sunset #loano #sea # sunset #happy nessuno #love #friends #echimammazza Storie di fan. Vol. 2. #ermalmeta #musicastelle #musicastelleoutdoor #musicastelle2017 #anteysaintandré #valdaosta #vda #lovevda #lagolod #vietatomorire #vietatomoriretour #concert #love Ph. @sinixlab Storie di fan. Vol. 1. #ermalmeta #musicastelle #musicastelleoutdoor #musicastelle2017 #anteysaintandré #valdaosta #vda #lovevda #lagolod #vietatomorire #vietatomoriretour #concert #love Ph. @sinixlab Meraviglia nella meraviglia. #ermalmeta #mucicastelle #valdaosta #lovevda #concert #soundcheck #anteysaintandré Buio e luce sono figli del sole. #venaria #venariareale #ermalmeta La realtà è una merda, ma non finisce qua. #brunorisas #brunori #carroponte #concerto #happy #chounamicoscemo Riflessi #milanophotoweek #widephotofest #djset #deejay #milano #night A night in Milan. Erano anni... #milano #milano #night #navigli #friends #mettereglihashtagacazzo #nonchopiuleta
Si parla di…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: